Overwatch: al via l'evento di Halloween; presentati i nuovi cereali brandizzati
Come preannunciato qualche giorno fa, Blizzard ha dato ufficialmente il via all’evento Halloween da Brividi, iniziativa ricorrente in quel di Overwatch che, come i più intelligenti tra voi avranno già capito, cade proprio durante il mese di ottobre all’approssimarsi dell’omonima festa.
L’evento durerà fino al prossimo 31 ottobre e, come di consueto, permetterà ai giocatori di mettere le mani su diverse skin a tema, che potranno essere ottenute soltanto nel periodo in cui questo sarà attivo (o durante altre ricorrenze particolari) tramite i canonici forzieri dedicati.
Inoltre, come da tradizione per l’evento, è stata anche reintrodotta la modalità PvE “La vendetta di Junkenstein”, che ci chiederà di fare squadra con altri giocatori e respingere le varie ondate di nemici che ci verranno incontro. Rispetto all’edizione degli anni passati, questa volta gli sviluppatori hanno introdotto due nuovi eroi all’interno della modalità, ossia Brigitte e Tracer.
There’s a rumor among explorers
About a monolithic lair
Home to terrifying horrors
Heroes, how will you prepare? pic.twitter.com/bAJaMIjcrM— Overwatch (@PlayOverwatch) 1 ottobre 2018
Oltre all’atteso evento di Halloween, poi, il gioco Blizzard potrà contare su un’ulteriore novità, questa volta del tutto particolare.
Di cose strane e di partnership improbabili ne abbiamo viste molte da queste parti e le iniziative legate ad un publisher o ad uno specifico titolo ormai si sprecano, rendendo perfettamente usuale vedere diverse aziende che cooperano per generare un risultato commerciale che, si spera, genererà un risultato superiore alla somma delle singole parti.
Nonostante questo, però, capita talvolta di trovarsi di fronte a qualcosa di davvero straniante, come i nuovissimi cereali brandizzati Overwatch.
A quanto pare, Kellogg's produrrà i cosiddetti Lucio-Oh's, cereali per la colazione dedicati al celebre personaggio dello sparatutto.
Perché la cosa dovrebbe interessarci? Ottima domanda, ma sappiate che, acquistando una confezione del prodotto (che al momento non si sa ancora se verrà distribuito in tutto il mondo o soltanto nel territorio degli USA) otterremo anche un codice per riscattare un forziere all’interno del gioco.
Che dite, secondo voi ne varrà la pena (carie a parte)?
Immagini allegate:
Social network