PUBG: live i contenuti a tema Halloween e l'update 23 su PC
Come forse ricorderete, giusto qualche giorno fa vi avevamo riportato del breve teaser trailer rilasciato dal team di sviluppo che preannunciava l’imminente inizio dell’evento dedicato ad Halloween all’interno di PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS.
Ebbene, quest’oggi l’evento è stato annunciato in via ufficiale, con gli sviluppatori che hanno comunicato che gli oggetti a tema dedicati alla macabra festa sono stati introdotti all’interno del gioco.
Happy Halloween! Haunt your fellow survivors in these frightfully fun new costume sets coming to PC and Xbox:
🤡 Killer Clown
🔪 Maniacal Butcher
😱 Ancient Mummy
💉 Bloody Nursehttps://t.co/4Idlz1fkq3 pic.twitter.com/WJMZEbAhiI— PUBG (@PUBG) 24 ottobre 2018
Come possibile apprendere leggendo il breve post pubblicato su Steam, i costumi implementati sono denominati Killer Clown, Macellaio Maniaco, Mummia Antica e Infermiera Insanguinata e, come potete vedere da voi tramite le immagini della locandina dell’evento o tramite il trailer ufficiale che vi riportiamo in calce alla notizia, tutte le nuove skin sono direttamente ispirate agli archetipi classici dell’horror e non vi sarà difficile intuire quali siano state le fonti d’ispirazione degli sviluppatori.
Sempre per mezzo del post di Steam, il team di sviluppo ha poi invitato gli utenti a tenere d’occhio la pagina Twitter ufficiale del gioco durante i prossimi giorni, dal momento che verranno indetti dei contest fotografici in cui, realizzando degli screenshot con le modalità che verranno descritte in seguito, tutti i partecipanti avranno la facoltà di vincere uno dei costumi gratuitamente.
PC Players: Live server maintenance has now started and is expected to last 4 hours.
Update #23 will be available when maintenance is complete.
Read the patch notes here:https://t.co/V5cEwdwDS6— PUBG Help (@PUBG_help) 24 ottobre 2018
Oltre a questo, gli sviluppatori hanno poi comunicato di aver dato ufficialmente il via alla canonica manutenzione dei server del gioco in versione PC per implementare tutti i cambiamenti del nuovo update 23, lo stesso di cui vi avevamo già parlato qualche giorno fa in merito al suo rilascio sui server test.
Oltre alle innumerevoli piccole migliorie apportate al gioco dagli sviluppatori, una delle novità più sostanziose dell’aggiornamento è senza dubbio rappresentata dalla nuova arma da fuoco implementata, ossia la temibile pistola Skorpion.
Qualora siate interessati a scoprire nel dettaglio tutti i vari bug fix e cambiamenti apportati da questo update, vi consigliamo di dare un’occhiata al corposo patch notes pubblicato dagli sviluppatori su Steam (che potete visionare collegandovi al seguente indirizzo: https://goo.gl/UqoUzr).
Come promesso, qui di seguito trovate invece il nuovo trailer di presentazione delle skin a tema Halloween. Buona visione!
Social network