PUBG: nuova patch sui test server; annullato l'evento settimanale; teaser per l'evento di Halloween
Con il changelog completo pubblicato direttamente sui forum di Steam, il team di sviluppo del gioco ha annunciato di aver rilasciato sui server test di PUBG la nuova patch del gioco, che apporta al titolo diverse novità degne di nota.
The Skorpion is a new full-auto handgun that will be available on all maps. It uses 9mm ammo and is ideal for close, early game encounters. Arriving with PC Patch #23. Now available to try on the Test Server.
Full Patch Notes: https://t.co/UqwEDiXgXC pic.twitter.com/orgbPQ794Q— PUBG (@PUBG) 18 ottobre 2018
Tra le aggiunte più interessanti di questa patch, troviamo l’implementazione all’interno del gioco di una nuova arma da fuoco, la pistola Scorpion, e la modalità Conquest con settaggi di gioco customizzati.
inoltre, la mappa della modalità addestramento ha ora guadagnato un nome tutto suo, Camp Jackal, e potrà ora essere selezionata come mappa in modalità Guerra all’interno delle partite personalizzate.
Come di consueto, prima che l’aggiornamento venga pubblicato in via definitiva sui server tradizionali, il team di sviluppo ha bisogno di essere sicuro che non ci siano problemi di sorta e quindi passerà un po’ di tempo prima del rilascio definitivo.
PC Players: Unfortunately, this week's Event Mode has been cancelled due to a critical error.
We apologize for any frustration or disappointment this has caused. Event Mode: Platoon will not be returning next week, but will return at a later date.— PUBG Help (@PUBG_help) 19 ottobre 2018
Purtroppo, in concomitanza con le novità apportate al gioco dalla patch di cui vi abbiamo appena parlato, il team di sviluppo del gioco ha avvisato la community con il post di Twitter che trovate qui sopra, comunicando che, per questa settimana, la modalità evento è stata annullata a causa di un imprecisato errore critico che ne avrebbe minato il funzionamento.
Platoon, questo il nome della modalità annullata, non tornerà nemmeno durante la prossima settimana, dal momento che gli sviluppatori hanno comunicato che sarà implementata soltanto più avanti.
In ogni caso, questo imprevisto sembra riguardare unicamente la versione PC del gioco, mentre non dovrebbero esserci problemi di sorta se giocate su una piattaforma differente.
Beware... Halloween Approaches. pic.twitter.com/Cdol5V8H9B
— PUBG (@PUBG) 17 ottobre 2018
Infine, pur senza annunciare nulla nello specifico, gli sviluppatori hanno divulgato su Twitter un breve teaser che preannuncia l’arrivo di novità a tema Halloween, che verranno presumibilmente integrate all’interno del gioco nel corso dei prossimi giorni.
Al momento non sappiamo se l’evento aggiungerà al gioco delle nuove modalità speciali o se, invece, si limiterà alla solita infornata di skin; essendo la prima volta che il gioco decide di festeggiare la macabra festa, non è nemmeno possibile fare paragoni con gli anni passati. Staremo a vedere.
Social network