Rainbow Six Siege: al via l'evento dedicato ad Halloween


Esattamente come era stato in precedenza leakato, Ubisoft ha confermato nel corso di queste ultime ore di aver dato il via all’evento di Halloween all’interno di Rainbow Six Siege, che si svolgerà con le medesime modalità che erano state oggetto di rumor qualche settimana fa.



All’interno della versione italiana del gioco l’evento è stato tradotto come “Manicomio” e ci permetterà di disputare una classica partita di Rainbow Six Siege all’interno di una mappa rimodellata ed addobbata per l’occasione.
I giocatori potranno prendere parte a partite 5v5, dove la scelta degli operatori sarà limitata ad Ash, Thermite, Buck, Hibana e Finka per quanto riguarda la squadra degli attaccanti, mentre sul versante dei difensori gli utenti avranno a disposizione Mira, Vigil, Valkyrie, Jager e Pulse. Tutti gli operatori presenti nella nuova modalità entreranno in partita con le skin di Halloween già equipaggiate, comprese le 5 nuove aggiunte in questa edizione.
La mappa di gioco sarà tassativamente “Casa” che, per l’occasione, potrà essere giocata in versione notturna e con varie decorazioni speciali sparse qua e là.

Ecco una panoramica della mappa casa con tutte le skin di Halloween

Per festeggiare l’arrivo della festa di Halloween, Ubisoft ha poi comunicato che sono state reinserite nel gioco anche le skin pubblicate in occasione dello scorso anno che, qualora le volessimo utilizzare anche al di fuori della modalità manicomio, potremo acquistare per tutta la durata dell’evento.
In ogni caso, la nuova collezione di oggetti a tema Horror contiene al suo interno 22 pezzi di equipaggiamento e, completando le sfide speciali aggiunte dagli sviluppatori, potremo mettere le mani gratuitamente su due di questi accessori.

Ecco le skin delle celebrazioni dello scorso anno, reintrodotte nel gioco per l’occasione

Mad House sarà disponibile soltanto per pochi giorni, dal momento che a partire dal prossimo 1 Novembre tutto tornerà alla normalità. Se siete interessati a tuffarvi in questa inedita variante Horror di Rainbow Six, dunque, vi consigliamo di affrettarvi.

Qui di seguito vi riportiamo invece il trailer ufficiale rilasciato da Ubisoft per presentare l’evento, in cui è possibile avere una piccola anteprima sia del reskin della mappa Casa sia delle nuove uniformi orrorifiche introdotte nel gioco. Buona visione!


Immagini allegate:

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità