Rainbow Six Siege: Leakate le abilità dei primi operatori dell'anno 4
Come annunciato da Ubisoft, durante questo pomeriggio i server di Rainbow Six Siege vedranno finalmente l’arrivo di Wind Bastion, l’attesissima nuova stagione del gioco interamente a setting marocchino che introdurrà due nuovi operatori ed una mappa inedita.
Nonostante questa non sia ancora uscita, tuttavia, in rete sono già spuntati i primissimi indizi circa quello che ci aspetterà nel futuro del gioco, con alcuni leak che sembrano promettere interessanti novità per quanto riguarda l’anno 4.
Secondo quanto riportato dall’utente FGljan su Reddit, infatti, i gadget che saranno in dotazione ai prossimi operatori potrebbero già essere stati rivelati.
Non c’è ovviamente alcuna conferma ufficiale da parte di Ubisoft, ma possiamo essere piuttosto certi che quanto riportato corrisponda al vero, poiché i dati sono stati estrapolati direttamente dal codice di programmazione del sito web ufficiale di Rainbow Six, metodo che già per la passata stagione riuscì a rivelare prima del tempo i gadget in dotazione agli operatori che saranno rilasciati a breve o, perlomeno, la loro nomenclatura ufficiale.
In questo caso, invece, tra le abilità individuate figurano ‘drone hacker’ e ‘trax deployed’.
Come facilmente intuibile dal nome stesso, la prima abilità, presumibilmente in dotazione ad un operatore in difesa, dovrebbe permettere al giocatore di hackerare informaticamente il drone di un attaccante, in maniera similare a quanto fa Dokkaebi con le telecamere. Allo stato attuale non si sa ancora se sarà possibile letteralmente rubare un drone agli avversari, e quindi muoverlo a piacimento per la mappa, o se, invece, saremo limitati alla possibilità di guardare attraverso la sua lente.
Il gadget trax deployed è invece di più difficile decifrazione e, salvo per il fatto che sarà possibile posizionarlo sul terreno, non è ancora stato ben chiarito quale potrebbe essere la sua funzione. Tra le varie ipotesi formulate c’è chi sostiene che potrebbe trattarsi di una sorta di mina che, una volta piazzata, “pingherà” i nemici che passeranno nelle sue vicinanze ma, come già detto, potrebbe benissimo trattarsi di qualcosa anche molto differente.
In ogni caso, l’attenzione è ora puntata interamente sulla release di Wind Bastion che, a partire da questo pomeriggio, inaugurerà ufficialmente la nuova stagione classificata del gioco.
Social network