Rainbow Six Siege: pubblicata la patch A3S3.2 su PC


Come aveva in precedenza annunciato, Ubisoft ha rilasciato sui server del gioco in versione PC, la patch A3S3.2 di Rainbow Six Siege che, pur non aggiungendo alcuna novità dal punto dei vista dei contenuti, va ad implementare alcuni piccoli bilanciamenti al titolo e corregge numerosi big ed imprecisioni riscontrati dagli utenti nel corso degli ultimi giorni.
Per quanto riguarda la versione console, invece, l’update sarà distribuito durante il prossimo 31 Ottobre.

Per quanto riguarda i bilanciamenti, oltre che alle armi SMG-11 e Vector, a cui è stato ridotto il rinculo per favorire la maneggevolezza, essi sono stati apportati agli operatori Clash, che ha subito un leggero nerf, e a Maestro, che ora ha visto il rinculo dell'ALDA 5.56 adeguarsi a quello delle altre mitragliatrici.
Per Clash la situazione è invece un po’ più complessa, dal momento che è stata ridotta la velocità di cambio arma quando si passa dallo scudo alla pistola, al prezzo di un ritardo prima della ricarica dopo l'uso (dello scudo) aumentato da 1 a 2 secondi, mentre gli assalitori colpiti da una scossa dello scudo saranno ora in grado di tornare a muoversi a velocità normale dopo 0,5 secondi (contro la precedente tempistica di 1,5 secondi).

Qualora siate interessati a scoprire più nel dettaglio tutte le innumerevoli correzioni apportate al gioco con questa patch, vi consigliamo di dare un’occhiata al changelog ufficiale pubblicato dal team di sviluppo sul sito del gioco dove potrete leggere l’elenco dettagliato di ogni singolo parametro corretto con questo invisibile, dal punto di vista contenutistico, ma fondamentale update (potete visionare il documento collegandovi al seguente indirizzo: https://goo.gl/hnZxoV).

Nel frattempo, qualora ve lo foste perso, vi ricordiamo che è attualmente in corso l’evento dedicato ad Halloween del gioco, ribattezzato semplicemente come “Manicomio” (Mad House in lingua originale).
All’interno dell’omonima modalità esclusiva per questo periodo, i giocatori potranno disputare partite all’interno della mappa “Casa”, opportunamente ri-arredata per essere in linea con i macabri temi della festa. Limitatamente alla durata dell’evento Manicomio, il team di sviluppo ha poi introdotto all’interno del gioco varie skin a tema, che potrete far vostre prima che siano rimosse dal gioco.

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità