Rainbow Six Siege: Ubisoft pubblica due teaser trailer per i nuovi operatori marocchini


Tra pochissimi giorni, Ubisoft sfrutterà le finali della Pro League di Rainbow Six Siege per presentare al mondo la nuova stagione competitiva che verrà introdotta nel gioco a partire dal prossimo mese, Wind Bastion.
Mentre i fan sono in trepidante attesa di scoprire tutti i dettagli circa mappa e operatori della nuova season marocchina, il publisher ha però deciso di svelare in anteprima alcuni dettagli, rilasciando sui propri canali Youtube dei brevi teaser trailer relativi a Kaid e Nomad, ossia i due nuovi operatori che si aggiungeranno a breve al roster del gioco.


Come potete vedere da voi, il video che vi abbiamo riportato poco sopra si riferisce all’operatrice Nomad, che sarà la nuova attaccante che verrà introdotta con Wind Bastion.
Il filmato, oltre a darci una breve introduzione del personaggio in sé, ci permette di dare una prima occhiata all’abilità speciale che la soldatessa avrà in dotazione, anche se resta piuttosto difficile stabilire al momento il preciso funzionamento di tale gadget.
Mentre le immagini scorrono, si può vedere Nomad puntare con il proprio fucile, tramite quello sembra essere un raggio laser, diversi punti dello scenario, prima di aprire il fuoco e sparare alcuni dispositivi non meglio specificati.
Dopo qualche istante, è possibile notare una sorta d’onda d’urto spazzare letteralmente via i soldati presenti fuori dall’inquadratura.
Il tutto resta quindi piuttosto criptico e, almeno a giudicare da queste immagini, sembra proprio che Nomad porterà nel gioco un qualcosa di totalmente inedito.

Per quanto riguarda Kaid, invece, le cose sembrano essere decisamente di più facile interpretazione, dal momento che il video dedicato rilasciato da Ubisoft, che vi riportiamo in calce alla notizia, è abbastanza esplicativo circa l’abilità speciale del personaggio.
Kaid sarà infatti in grado di posizionare degli speciali congegni chiamati electroclaw che, quasi banalmente, saranno in grado di elettrificare le strutture con cui entreranno in contatto.
Ciò in cui Kaid si differenzierà da Bandit, altro operatore in grado di elettrificare vari elementi dello scenario, sarà il fatto che gli electroclaw potranno essere lanciati contro il soffitto, a cui aderiranno, cosa renderà possibile elettrificare anche le botole.

In ogni caso, come abbiamo già accennato in apertura, per avere una panoramica completa delle abilità dei nuovi operatori e del loro equipaggiamento specifico, dovremo aspettare le prossime finali di Pro League che si svolgeranno i prossimi 17 e 18 Novembre.

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità