Star Wars Battlefront 2: ecco tutti gli eventi che prenderanno il via nel mese di Ottobre
Nonostante il gioco sia stato, per molti versi, un iniziale fallimento, con Electronic Arts che ha subito il pesante contraccolpo per via della questione legata alle microtransazioni, Star Wars Battlefront 2 è riuscito, nel corso del tempo, a rifarsi parzialmente della caduta subita, ritrovandosi a ricominciare da zero la sua scalata per conquistarsi il supporto dei fan e rivelandosi, ad oggi, uno shooter online che ha ancora qualcosa da dire.
Complice un supporto degli sviluppatori che non è mai mancato nonostante le innumerevoli polemiche e i periodi bui affrontati, il gioco pare ora in completa discesa e, a convalidarne ulteriormente i meriti, ci penseranno le varie iniziative che saranno proposte nel gioco da qui al prossimo anno (e oltre).
Nel corso degli ultimi giorni, infatti, gli sviluppatori hanno annunciato i prossimi eventi che prenderanno il via all’interno dei server del titolo durante il mese di Ottobre attualmente in corso, che porteranno gradite modifiche al gameplay base del gioco.
We have lots of limited-time events coming to #STARWARSBattlefrontII this month! Read up on what we're doing to change up gameplay in fun, new ways. https://t.co/Kwxv9ExSRp pic.twitter.com/Sogrhw3wfi
— EA Star Wars (@EAStarWars) 5 ottobre 2018
Dal prossimo 19 ottobre e fino al 21 dello stesso mese, prenderà luogo l’evento Punti Battaglia – Rinforzi, che aumenterà il numero di combattenti disponibili e, contestualmente, ridurrà il loro costo del 75%.
Successivamente, ossia dal 26 al 31 ottobre, si svolgerà invece l’immancabile evento dedicato ad Halloween, che proporrà una rotazione di mappe in versione notturna e, nel weekend che si concluderà il 28 ottobre, permetterà a tutti quanti di fruire dei sempre graditi PE doppi.
Infine, dal 31 ottobre e fino al 4 novembre, i giocatori potranno cimentarsi nelle playlist dedicate alle Guerre dei Cloni, realizzate appositamente per celebrare l’arrivo all’interno del gioco del malvagio Generale Grievous, che farà la sua comparsa nei server il prossimo 30 Ottobre.
Come segnala il sito stesso del gioco, queste playlist saranno accessibili direttamente all’interno del menù principale del gioco.
In ogni caso, qualora tutto questo ancora non vi basti, non temete, poiché come accennato in apertura, il team di sviluppo di gioco ha in serbo molte altre iniziative che accompagneranno i giocatori almeno fino all’arrivo dell’anno nuovo.
Immagini allegate:
Social network