The Division 2: Dietro front di Ubisoft, il gioco riceverà nuovi contenuti
Facendo trasparire un po` di disorganizzazione all’interno del reparto comunicazioni di Ubisoft, la software house francese ha recentemente comunicato di avere nuovi piani per The Division 2, l’MMOFPS ambientato in un mondo post-apocalittico.
Qualche tempo fa, la compagnia aveva infatti annunciato le sue volontà di non rilasciare più nuovi contenuti per il gioco dopo l’aggiornamento di Dicembre 2020, ossia il Title Update 12.
Tutto, all’interno del gioco, faceva infatti protendere per una conclusione del supporto al titolo, che dopo una serie di corposi DLC ed aggiornamenti, sembrava voler lasciare il passo a nuovi titoli (ricordiamo che gli sviluppatori sono attualmente impegnati a tempo pieno sul nuovo gioco di Star Wars).
Nelle ultime ore una dichiarazione ha però catturato l’attenzione degli appassionati, dal momento che da parte di Ubisoft è arrivato un clamoroso dietro front.
Today, we are thrilled to confirm that were will be additional content for The Division 2 released later this year! pic.twitter.com/LRlTwVZEtp
— The Division 2 (@TheDivisionGame) February 12, 2021
Come potete leggere dal tweet che vi abbiamo riportato poco sopra, infatti, gli sviluppatori hanno deciso di ascoltare le richieste dei fan e di continuare a supportare il gioco con ulteriori DLC.
Uno dei passaggi principali del tweet recita infatti:
“Oggi, siamo particolarmente eccitati nel confermarvi che durante il corso di quest’anno ci saranno ulteriori contenuti addizionali che verranno rilasciati per The Division 2! Sono stati la vostra passione ed il vostro continuo supporto a darci la possibilità di costruire ulteriori contenuti per The Division 2 e non potremo mai ringraziarvi abbastanza per questo.”
Insomma, per la felicità di molti, The Division 2 è destinato a far parlare di sé ancora per qualche tempo, almeno fino a quando l’entusiasmo attorno al titolo non si sarà dissipato del tutto.
Voi cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Siete felici che il supporto al titolo durerà ancora per diverso tempo o preferireste che gli sviluppatori passino oltre per dedicarsi in toto a nuovi progetti? Fateci sapere la vostra opinione!
Social network