The Division: ufficialmente disponibile il decimo scudo, denominato "Primo"
Con una comunicazione ufficiale pubblicata direttamente sul sito ufficiale del gioco, Ubisoft ha confermato di aver reso disponibile all’interno di The Division, il celebre MMOFPS che vedrà l’uscita di un seguito il prossimo anno, il decimo scudo ottenibile dai giocatori dopo aver soddisfatto alcuni specifici requisiti di sblocco.
Denominato quasi ironicamente “Primo”, questo nuovo scudo ci richiederà di ottenere 3 set completi di equipaggiamento top secret per essere sbloccato, ottenibili portando a termine le seguenti attività:
• Boss del Mondo aperto
• Boss della Zona Nera
• Cacciatori nei sotterranei
• Cassa crediti Phoenix al terminale
• Rifornimenti del Season Pass
• Missioni leggendarie
In concomitanza con il rilascio delle informazioni inerenti allo scudo “primo”, Ubisoft ne ha poi approfittato per pubblicare un resoconto completo di tutti gli scudi resi disponibili fino ad oggi, riassunti nel seguente elenco con i relativi requisiti di sblocco:
• Primo – Ottieni 3 set di equipaggiamento top secret completi
• Zanna - Completa ogni missione disponibile a difficoltà Leggendaria
• Ribelle - Raggiungi l'ondata 15 in Resistenza
• Artiglio - Ottieni un punteggio Onorificenza di 3.000
• Fenice - Estrai 5 oggetti, sopravvivi per 5 ore e uccidi 5 cacciatori in Lotta per la vita
• Sacro - Completa 10 fasi, raggiungi il grado 10 e uccidi 10 cacciatori nei sotterranei
• Pastore - Sblocca la base operativa
• Vendicatore - Elimina 10 boss importanti a Manhattan, 10 nella Zona Nera e 10 a West Side Piers
• Tiratore scelto - Completa tutti i bersagli VIP settimanali
• Pericolo - Completa 25 riferimenti nella Zona Nera
Qualora non abbiate ben chiara l’utilità di questi sopracitati scudi, oltre a poter essere equipaggiati nel primo gioco per mostrare a tutti gli altri giocatori i propri progressi fatti nel titolo, essi permetteranno di ricevere alcune ricompense esclusive direttamente in The Division 2, ovviamente quando esso sarà reso disponibile.
Questo sistema è stato organizzato mediante una struttura a fasce, dove il valore di quest’ultima salirà man mano che continueremo ad accumulare scudi.
Al momento, sono state svelate 4 fasce diverse, che premieranno i giocatori con le seguenti ricompense:
• Fascia 1 - Skin arma
• Fascia 2 - Divisa e toppa
• Fascia 3 - Emote e colore per attrezzatura
• Fascia 4 - Emote provocazione e trofeo zaino
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