World of Tanks: Pubblicate le patch notes dell'update 1.1


Dopo averlo atteso a lungo, l’aggiornamento 1.1 di World of Tanks dovrebbe essere in dirittura d’arrivo sui client del gioco e, salvo imprevisti dell’ultimo minuto, dovrebbe venir implementato a breve.

Per l’occasione, Wargaming ha pubblicato sul sito ufficiale del gioco un lungo patch notes che spiega nel dettaglio tutte le novità e gli accorgimenti che gli utenti potranno sperimentare direttamente in gioco una volta che l’update sarà stato pubblicato in via ufficiale.

Tanto per cominciare, verranno introdotte 2 nuove mappe, Minsk e Studzianki.

Come recita il post d’accompagnamento, il team di sviluppo aveva intenzione di rendere omaggio a Minsk (città dove è stato manualmente sviluppato il gioco) già da diverso tempo ma, a causa di alcuni problemi, lo sviluppo della mappa era stato momentaneamente messo in pausa per analizzare alcuni problemi e soluzioni sorti con l’aumentare dell’esperienza del team di sviluppo.
Se l’obiettivo era inizialmente quello di consegnare nelle mani dei giocatori una locazione che rispettasse nei minimi dettagli l’accuratezza storica, gli sviluppatori si sono accorti che era meglio tornare sui loro passi quando si sono resi conti che un eccessivo realismo poteva compromettere il divertimento e la giocabilità.
Riprogettando alcune porzioni della mappa con una mentalità differente, il team ha infine potuto realizzare un perfetto tributo a questa splendida città senza sacrificare il gameplay, offrendo scenari immediatamente riconoscibili per chiunque l’abbia visitata nella realtà offrendo al contempo una molteplicità di strategie con cui approcciare il campo di battaglia.

Nel caso di Studzianki, invece, la storia della lavorazione dietro alla mappa è certamente più lineare di quanto non sia quella di Minsk.
In un certo senso, possiamo considerare Studzianki una sorta di mappa “classica” rispetto a quello che vediamo quotidianamente all’interno del gioco, con grandi spazi aperti inframezzati da qualche piccola casa rurale.
Anche in questo caso, comunque, l’ambientazione si presta a più approcci possibili e starà a noi cercare di interpretare al meglio la situazione per ottenere la vittoria.

Qui di seguito trovate un breve filmato di ciascuna delle due mappe:

Per quanto riguarda gli altri aspetti del gioco, gli sviluppatori hanno apportato delle modifiche a diverse delle mappa già presenti, tra cui spicca sicuramente Pilsen, il cui design è ora sensibilmente diverso rispetto a quello a cui eravamo ormai abituati.
Qualora vi interessasse conoscere nel dettaglio ogni singola modifica apportata ad ogni mappa, vi consigliamo di dare un’occhiata direttamente al post che trovate al seguente indirizzo: https://goo.gl/n9kFpX

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità