Planetside 2: Gli sviluppatori stanno realizzando un nuovo continente esplorabile
Con un post ufficiale pubblicato sul sito del gioco, gli sviluppatori di Planetside 2 hanno annunciato in questi giorni di essersi messi al lavoro sulla realizzazione di un nuovo continente esplorabile.
From its crystalline forests to its underground caves, Oshur is a continent like no other on Auraxis. This land might just hold secrets to the past... secrets that inquisitive minds may be able to uncover.
Get a first look: https://t.co/faRtSSZEcM pic.twitter.com/7U81kQDGXb— PlanetSide 2 (@planetside2) 31 agosto 2018
Come leggibile dal sito ufficiale, il nuovo continente prenderà il nome di Oshur e, al momento, si trova ancora in una fase piuttosto preliminare dello sviluppo.
Con degli ecosistemi che varieranno sensibilmente in base alla zona in cui ci troveremo, Oshur si presenta già da adesso come una ambientazione carica di fascino, almeno a giudicare dalle immagini diffuse dagli sviluppatori e dalla descrizione apparsa sul sito ufficiale:
“Oshur consisterà in un arcipelago che includerà una vasta gamma di biomi differenti, spaziando tra foreste cristalline, giungle tropicali, deserti desolati e perfino complessi di grotte sotterranee.
Questa varietà di terreni diversi includerà meno basi rispetto a quelle presenti in un continente più classico e la sua funzione sarà quella di incoraggiare un modo di giocare più “logistico”.
Le traversate tra le varie isole saranno più efficaci se fatte tramite aria e questo porrà un’importante enfasi sul combattimento aereo.
Gli edifici ti aiuteranno a prendere il controllo delle varie ambientazioni e saranno inoltre uno strumento vincente per la tua fazione durante le battaglie“
Per tutti coloro interessati a seguire le varie fasi dello sviluppo medianti le quali Oshur prenderà vita, gli sviluppatori consigliano agli appassionati di monitorare i loro canali social ufficiali, dal momento che condivideranno al più presto nuovi dettagli ed informazioni man mano che i lavori proseguiranno.
Nel frattempo, vi lasciamo alla visione del livestream effettuato dal team di sviluppo in cui è già possibile vedere come appare al momento il nuovo continente di Oshur. Buona visione!
Immagini allegate:
Social network