War Thunder: In arrivo i mezzi di terra italiani; disponibile il programma "invita un amico"
Con una comunicazione ufficiale postata direttamente dal team di sviluppo sul sito ufficiale del gioco, Gaijin Entertainment ha comunicato l’imminente introduzione all’interno di War Thunder di nuovi mezzi di terra che potranno essere utilizzati dai giocatori e che, per la gioia di tutti gli utenti più patriottici, andranno a costituire il nuovo ramo totalmente italiano.
I veicoli arriveranno in un giorno al momento imprecisato durante il mese di Dicembre e saranno accompagnati dal rilascio dell’update 1.85.
Allo stato attuale, sempre mediante il sito ufficiale del gioco, Gaijin ha comunicato la possibilità, per gli utenti interessati, di pre-acquistare diversi pacchetti di carri differenti, in modo tale da ricevere anche alcuni graditi bonus di pre-ordine qualora si decida di procedere con l’acquisto anticipato.
In totale, i pack proposti sullo store sono 4, 3 dei quali racchiusi anche in un apposito bundle proposto con uno sconto totale del 30% rispetto all’acquisto singolo di ognuno dei tre pacchetti.
Nel frattempo, mediante una seconda comunicazione ufficiale, la software house ha dichiarato di aver dato il via all’iniziativa “invita un amico” che, in maniera praticamente identica a tutte le promozioni analoghe, permette di ricevere delle ricompense qualora un nostro conoscente dovesse iscriversi al gioco dietro nostro consiglio.
Per fare in modo che ciò accada, ogni giocatore deve recarsi nell’apposita sezione presente nel menù di gioco e recuperare il proprio link di referral, che dovrà poi essere recapitato alla persona prescelta che provvederà a sua volta a registrarsi e a scaricare il gioco mediante l’indirizzo che abbiamo fornito lui.
Per venire ricompensati, tuttavia, non basterà che qualcuno si iscriva semplicemente al gioco sotto di noi, e sarà infatti necessario che faccia progressi all’interno del gioco, dal momento che la nostra ricompensa sarà direttamente proporzionale al Rank che il nostro invitato raggiungerà (con il premio più alto che ci verrà elargito qualora dovesse ottenere il Rank II).
Voi cosa ne pensate di queste notizie? Siete lieti che finalmente anche l’esercito italiano potrà contare su un proprio albero di ricerca per i mezzi terrestri?
E riguardo al programma “invita un amico”, consiglierete a qualche vostro conoscente il gioco? Fatecelo sapere!
Social network