The Second Dream: Disponibile la nuova espansione di Warframe
Il free to play fantascientifico Warframe, del quale trovate una recensione anche su AreaMMO, ha recentemente ricevuto un nuovo, corposo aggiornamento che ha introdotto nuovi contenuti, alcuni dei quali dai toni decisamente inediti per il titolo.
L'espansione, dal titolo The Second Dream, oltre a dare in pasto ai giocatori nuovi elementi di puro gameplay, si prefigge il compito di gettare un po' di luce su quello che è il background narrativo relativo al gioco, da sempre lasciato piuttosto in ombra dagli sviluppatori.
In accordo con quanto dichiarato da Digital Extremes, The Second Dream rappresenta il più grosso aggiornamento mai rilasciato per il titolo e, al suo interno, saremo in grado di partecipare a quella che è considerata come la prima "quest cinematica" in cui i giocatori avranno modo di cimentarsi, comprendente sequenze di intermezzo, doppiaggio dei personaggi e relativo motion capture.
Sempre secondo gli sviluppatori, saremo finalmente in grado di rispondere in maniera soddisfacente alla domanda "che cos'è un Warframe?" e, più in generale, avremo modo di approfondire la storia e le vicende che orbitano attorno alla mitologia che abbiamo imparato a conoscere all'interno del gioco.
Oltre a questo, l'aggiornamento introduce anche una nuova mappa PvP, dal nome di "Orokin Moonbase" ed una sorta di sistema di missioni giornaliere dedicate all'endgame che, di volta in volta, agiranno come dei modificatori sul gameplay proponendo diversi obiettivi che garantiranno vari premi una volta portati a termine con successo.
Ultima, ma non meno importante, l'introduzione di un Warframe nuovo di pacca, Ivara, che si avvale di arco e frecce per debellare le minacce nemiche.
Già disponibile su PC, The Second Dream arriverà prossimamente anche su console, permettendo a tutti i giocatori di accedere ai nuovi contenuti.
Nel caso siate interessati a provare le nuove funzionalità introdotte, quindi, non vi resta che accedere al gioco e gustarvi i nuovi contenuti.
Social network