Warframe: Disponibile l'espansione The War Within
Forte del suo successo inarrestabile, Digital Extremes ha reso disponibile quello che, a detta degli stessi sviluppatori, è il maggior update che Warframe abbia mai ricevuto durante tutto il corso di questo 2016.
L’aggiornamento prende il nome di “The War Within” e, a quanto pare, non è un semplice update contenutistico (sebbene preveda comunque una tonnellata di nuovi elementi totalmente inediti), ma va a rivedere anche alcuni aspetti del codice di gioco, in modo da avere anche sostanziali miglioramenti grafici.
In ogni caso, The War Within include anche la presenza di nuovi nemici, nuove armature, nuove armi e una miriade di nuove personalizzazioni diverse, che faranno la felicità di tutti i giocatori che amano agghindare il proprio personaggio rendendolo il più tamarro possibile.
Oltre a questo, comunque, The War Within è un’espansione molto importante anche per quanto riguarda la narrativa del gioco che, finalmente, promette di chiudere alcune delle faccende rimaste in sospeso nel corso dei precedenti aggiornamenti.
Per celebrare il giorno di lancio di questo major update, poi, gli sviluppatori si sono premurati di rilasciare un nuovo trailer dedicato, chiamato furbescamente ‘highlights’ che, nel giro di un minuto e quindici secondi, ci dà una panoramica completa di tutte le nuove caratteristiche e contenuti che l’aggiornamento si porta appresso.
In concomitanza con l’uscita dell’espansione, però, Digital Extremes ha colto la palla al balzo anche per parlare un attimo di quelli che sono i risultati fatti registrare dal loro gioco, in termini decisamente entusiastici.
Ad oggi, includendo nel conteggio gli utenti provenienti da tutte le piattaforme su cui il gioco è al momento disponibile (e quindi non semplicemente su PC), Warframe può contare la bellezza di ben 26 milioni di utenti registrati, un risultato assolutamente eccezionale che, sebbene non segni un record assoluto nella categoria, è comunque indice di un successo fuori dal comune e di una community solida e numerosa, che dal 2013 ad oggi non ha masi smesso di supportare il gioco.
Non ci resta che lasciarvi al trailer dell’update, augurandovi una buona visione!
Social network