Warframe: Rilasciato l'update Bestie del Santuario


Come promesso durante lo scorso mese, Digital Extremes ha finalmente rilasciato sui server di Warframe (al momento unicamente in versione PC) il nuovo aggiornamento gratuito del titolo, che porta in dote diverse novità sicuramente gradite ai fan del gioco.

Pur non essendo minimamente equiparabile per contenuti ai major update a cui ci hanno abituato i ragazzi del team di sviluppo, Bestie del Santuario (questo il nome dell’aggiornamento) rappresenta sicuramente un passo importante per la naturale evoluzione del gioco, dal momento che, oltre ad introdurre un nuovo Warframe giocabile, aggiunge al gioco anche una modalità nuova di pacca, praticamente per la prima volta da quando il gioco ha fatto capolino sul mercato nell’ormai lontano 2013.

La modalità Sanctuary Onslaught (Attacco al Santuario in accordo con la traduzione italiana) proporrà un tipo di esperienza unicamente cooperativa, in cui fino ad un massimo di quattro giocatori potranno unire le forze contro le orde di nemici controllati dall’intelligenza artificiale.

Quanto al nuovo Warframe utilizzabile, questo prende il nome di Khora e si presenta con fattezze femminili e abilità generali votate principalmente ad un tipo di azione offensiva; oltre alla sua arma principale, una peculiare frusta metallica dotata di diversi attacchi, Khora sarà spalleggiata in battaglia dal suo Kavat metallico, una sorta di felino d’acciaio in grado di dare man forte nel momento del bisogno.

Immancabile in casi come questi, vi è poi il più classico refill di armi ed equipaggiamento, con new entry ben distribuite tra armi da fuoco e da taglio (oltre ad un elmo alternativo dedicato esclusivamente a Khora).

Qualora siate interessati a conoscere nello specifico tutti i dettagli relativi a questo nuovo aggiornamento del gioco, vi consigliamo di consultare direttamente le patch notes dell’update che trovate sul sito ufficiale del gioco al seguente indirizzo: https://goo.gl/xonYiA.

Se la vostra piattaforma di riferimento non è il PC non disperate, poiché entro il prossimo mese l’aggiornamento arriverà anche su Playstation 4 ed Xbox One.
Nel frattempo, vi lasciamo alla visione del trailer ufficiale rilasciato dagli sviluppatori in cui è possibile dare una prima occhiata ai nuovi elementi introdotti nel gioco, moveset del nuovo Warframe in primis. Buona visione.

Il gioco

Tipo: gioco da scaricare

Genere: azione, sparatutto

Ambientazione: fantasy, fantascienza

Nonostante i progressi tecnologico-futuristici, i ragazzi di Digital Extremes ci insegnano che le spade non passano mai di moda.... d ...

leggi la recensione o Gioca ora!

Social network

N.D

Pubblicità