Warframe Sands of Inaros: Disponibile il nuovo aggiornamento
Annunciandola direttamente tramite il sito ufficiale del gioco, Digital Extremes ha comunicato a tutti gli utenti che la nuova espansione di Warframe, la prima tra le numerose già in programma per tutto il 2016, è stata definitivamente lanciata ed è disponibile per il download.
Il nuovo update, dall’iconico nome di Sands of Inaros, apporta al titolo diverse novità e migliorie, donando ai giocatori diversi nuovi contenuti con cui dilettarsi.
Nello specifico, i giocatori vedranno l’arrivo di un Warframe nuovo di pacca, L’Inaros che da il nome all’update, che potremo impersonare e sfruttare in combattimento.
Inaros è ispirato ai paesaggi assolati del deserto, e la sua particolare natura gli consente di poter controllare a proprio piacimento la sabbia e di generare effetti devastanti da scagliare sui nemici.
Le abilità speciali di Inaros saranno principalmente quattro (dessication, devour, sandstorm e scarab swarm), tutte ispirate ai poteri della sabbia e ad un’iconografia che si rifà in parte all’antico Egitto.
Oltre a Inaros, viene introdotta anche una nuova story line, Sabbia di Inaros, che ci consentirà di approfondire la narrativa del gioco, con un focus incentrato sui nuovi personaggi introdotti.
Non mancano poi le aggiunte di “routine” quali nuovi nemici, nuove armi, nuove personalizzazioni estetiche ed altri elementi minori introdotti.
Ultima ma non meno importante, per lo meno ai fini dell’esperienza complessiva, tutta una carrellata di bug fix e miglioramenti tecnici quali un rinnovato sistema di illuminazione, che garantiscono al gioco una maggiore stabilità.
Per provare i nuovi contenuti non dovrete far altro che eseguire l’accesso e, tramite il client di gioco, scaricare l’aggiornamento.
Nel caso siate interessati ad un titolo d’azione in terza persona e non abbiate la minima idea di che tipo di gioco sia Warframe, vi consigliamo la lettura della nostra recensione completa.
Qui di seguito trovate un breve video riguardante l’aggiornamento, che mostra in pochi fotogrammi alcune sequenze che troverete nell’update; buona visione!
Social network