World of Warships: Ecco la nuova modalità Corsa agli Armamenti
Con un articolo pubblicato direttamente sul sito ufficiale del gioco, Wargaming ha svelato nel corso di questi giorni una nuova modalità con cui tutti i giocatori potranno cimentarsi all’interno delle acquose arene di battaglia virtuali di World of Warships.
Mentre i festeggiamenti per il terzo compleanno del gioco volgono quasi al termine (nonostante la data precisa cada il giorno 17 settembre), tutti gli utenti potranno presto sperimentare un nuovo modo di approcciarsi alle partite con la nuova modalità Corsa agli Armamenti, disponibile all’interno del gioco con la patch 0.7.9 del titolo.
Come apprendibile dal sito del gioco, in cui una pagina dedicata spiega nel dettaglio le dinamiche di questa nuova modalità, Corsa agli Armamenti è all’apparenza molto simile agli scontri visti nelle Battaglie Casuali; sono presenti due squadre, ognuna composta da team di 12 giocatori, e la vittoria sarà ottenibile al verificarsi di uno dei tre canonici requisiti: l’eliminazione di ogni giocatore avversario, il raggiungimento di 1000 punti o l’azzeramento dei punti dell’altra squadra.
La particolarità di questa nuova modalità sarà rappresentata dalla sporadica comparsa, all’interno della mappa di gioco, di speciali aree che, una volta che saranno attive, garantiranno al giocatore e alla relativa squadra che le attraverserà dei sostanziosi buff con cui guadagnarsi un importante risultato strategico.
I potenziamenti che potremo ricevere saranno tre (Riduzione della rilevabilità della nave, recupero degli HP, bonus alla velocità di ricarica della batteria principale e dei tubi lanciasiluri) e ognuno di essi avrà un totale di sei livelli disponibili, in maniera direttamente proporzionale alla loro efficacia.
Verso la fine della partita, un’ulteriore area speciale comparirà al centro della mappa, garantendo 10 punti al secondo alla squadra che riuscirà a catturarla, rendendo possibili rimonte dell’ultimo minuto e capovolgimenti inaspettati delle sorti del match.
Qualora siate curiosi di scoprire più nel dettaglio ogni piccolo segreto che questa nuova modalità Corsa agli Armamenti porterà in dote, vi consigliamo di dare un’occhiata alla pagina dedicata presente sul sito ufficiale (raggiungibile collegandovi al seguente indirizzo: https://worldofwarships.eu/it/news/game-updates/arms-race/).
Al termine del post, gli sviluppatori invitano i giocatori a fornire il loro feedback in merito alla nuova modalità, promettendo che, qualora risultasse particolarmente gradita, potrebbe diventare una modalità permanente all’interno del gioco.
Social network