World of Warships: l'update 0.8.9 introduce gli Incrociatori Italiani in accesso anticipato
Con una notizia che farà sicuramente felici tutti i giocatori più patriottici dell’ottimo free to play di casa Wargaming, gli sviluppatori del gioco hanno annunciato che con la versione 0.8.9 di World of Warships si darà ufficialmente il via a quello che è stato definito come “l’inizio del ciclo di aggiornamenti dedicati agli incrociatori italiani”.
Con tale versione del gioco, infatti, tutti i giocatori avranno l’inedita possibilità di ottenere in accesso anticipato l’accesso agli incrociatori nostrani, prima che essi vengano definitivamente introdotti in pianta stabile all’interno del titolo.
La caratteristica principale dell’aggiornamento 0.8.9 è la possibilità di essere tra i primi a provare le navi ricercabili italiane di livello V-VIII. Ma cosa rende gli incrociatori italiani così speciali?
I nuovi arrivati sono degni di nota per via della loro manovrabilità e, a partire dagli incrociatori di livello VI, il loro armamento da 203 mm dalle pesanti bordate. Le caratteristiche uniche degli incrociatori italiani comprendono i proiettili semi-perforanti (SAP) e il consumabile Scarico fumogeno.
Nel corso dell’evento, verranno rese disponibili ai giocatori 42 missioni differenti, suddivise all’interno di quattro Direttive; con il completamento di tali missioni sarà possibile ottenere i cosiddetti Gettoni Italiani, una nuova risorsa temporanea che potrà poi essere scambiata all’interno dell’Armeria per le seguenti ricompense:
- Mimetica consumabile Regia Marina
- Crediti
- Giorni di account Premium Warships
- Segnali
- Container Incrociatori italiani
- Mimetiche permanenti Grigio-azzurro chiaro per le navi Raimondo Montecuccoli, Trento, Zara e Amalfi; la mimetica è composta da tonalità di azzurro e grigio chiaro, ovvero i colori standard delle navi della Regia Marina italiana nel primo periodo della Seconda Guerra Mondiale
- Pacchetti casuali Patria e Onore
Qualora siate curiosi di scoprire più nel dettaglio tutte le caratteristiche relative all’introduzione degli incrociatori italiani all’interno del gioco, vi consigliamo di dare un’occhiata alla comunicazione apposita rilasciata da Wargaming sul sito ufficiale del gioco (che potete visionare collegandovi al seguente indirizzo: https://bit.ly/33tf6Dn), all’interno della quale potrete venire a conoscenza di ogni singolo aspetto in merito ai piani degli sviluppatori.
Voi cosa ne pensate di questa iniziativa proposta da Wargaming all’interno del gioco? Siete galvanizzati dalla possibilità di poter utilizzare in anteprima gli incrociatori italiani? Suggeriteci i vostri pensieri in merito!
Social network