Hex: Shards of Fate, Gameforge lascia tutto in mano a HEX
In una nota congiunta, Gameforge e HEX Entertainment hanno recentemente annunciato un importante aggiornamento in merito ad uno dei loro titoli più apprezzati, ovvero Hex: Shards of Fate. A quanto pare, Gameforge ed HEX sono giunte al comune accordo per cui quest’ultima assumerà pieno controllo e responsabilità su tutte le procedure operazionali relative al gioco, comprese la gestione della community, il supporto clienti, la promozione, le vendite, il marketing e tutti gli altri oneri procedurali.
Un tale processo, precisano le due compagnie, non avrà alcuna ripercussione sul gioco in quanto tale, o sulla distribuzione di nuovi contenuti ad esso correlati. Consce della preoccupazione dei giocatori, entrambe le compagnie si sono dette assolutamente intenzionate a fare ogni sforzo possibile affinché la transizione avvenga senza intoppi o interruzioni al servizio di sorta.
Chiude la nota un ringraziamento da parte di Gameforge rivolto a tutti i giocatori di Hex: Shards of Fate, che negli ultimi anni sono riusciti a dar vita ad una community sempre più attiva. HEX, dal canto suo, si dice entusiasta per i nuovi incarichi assunti, e promette importanti novità già a partire dal prossimo mese.
Social network