Rise of Balor è la nuova espansione di Drakensang!
È con sommo piacere che vi comunichiamo che BigPoint ha dato il via al più grande aggiornamento mai visto per il suo titolo di punta Drakensang Online.
La nuova espansione è denominata Rise of Balor e si promette di essere la più grande e corposa espansione che il gioco abbia mai ricevuto, comprensiva di tonnellate di contenuti che garantiranno ore e ore di puro gameplay a tutti i giocatori del celebre Drakensang Online.
L’aggiornamento è cominciato nel mese di agosto ma, da qui a fine anno, continueranno ad arrivare nuovi contenuti e funzionalità che amplieranno nel tempo i contenuti disponibili.
Più nello specifico, Rise of Balor introduce all’interno del gioco un nuovo continente, specificatamente pensato per tutti i giocatori di livello elevato, che troveranno pane per i loro denti.
Il livello massimo raggiungibile dal giocatore è stato portato da 45 a 50 e sono state aggiunte oltre 150 nuove missioni da portare a termine, oltre a nuovi NPC e nuovi mostri da affrontare.
L’arrivo del continente di Lor’Tac ha portato anche un nuovissimo sistema di gestione delle abilità e dei punti relativi ad esse, andando ad incrementare notevolmente le possibilità di personalizzazione del proprio personaggio, che può ora essere sviluppato a seconda delle preferenze del giocatore.
Tutte le classi disponibili, infatti, dispongono ora dell’opportunità di poter essere plasmate tenendo in mente una build ben precisa, a tutto vantaggio della strategia e della profondità del sistema di combattimento.
Se a tutto questo ci aggiungiamo le innumerevoli migliorie tecniche apportate, non possiamo che vederci costretti a tornare ancora una volta nel mondo di Dracania!
Social network