Beastmasters: Nuovi personaggi vanno ad aggiungersi al roster di Nosgoth
A quanto pare, in quel di Square Enix hanno a cuore le tradizioni e gli sviluppatori di Nosgoth hanno ben deciso di festeggiare la festa più romantica dell’anno, S. Valentino, a modo loro, offrendo a tutti i giocatori la possibilità di cimentarsi all’interno delle arene del titolo con una nuova serie di personaggi.
I nuovi introdotti prendono il nome di Beastmasters e andranno a collocarsi dritti dritti all’interno del roster degli umani.
Da quanto appreso, il gameplay di questi nuovi personaggi sarà caratterizzato da un misto tra combattimenti con le armi da fuoco e poteri magici, che permetteranno ai Beastmasters di trasformarsi.
In particolare, sembra che essi saranno in grado di assumere le sembianze di uccelli e creature volatili, piombando sui Vampiri nemici dall’alto.
Non è stata per ora rivelata quale sarà la data d’uscita della patch che introdurrà questi nuovi personaggi giocabili ma, tramite il sito ufficiale del gioco, veniamo a sapere che l’aggiornamento sarà disponibile a partire dalla prossima settimana, giusto in tempo per i festeggiamenti di S. Valentino.
Nel caso non lo conosceste, Nosgoth è un titolo free to play competitivo ambientato nel mondo di quelli che furono Soul Reaver e Legacy of Kain, giochi storici di un’era ormai passata.
Nel caso voleste avere maggiori informazioni, vi invitiamo a dare un’occhiata alla recensione completa del titolo che trovate qui su AreaMMO. It.
Social network